Scopri come completare la missione secondaria “Mercante Corrotto” in Star Wars Outlaws, esplorando la roccaforte dei Pyke su Toshara e recuperando preziosi oggetti nascosti.
In Star Wars Outlaws, la missione secondaria “Mercante Corrotto” ti invita a esplorare la roccaforte del Sindacato Pyke su Toshara per recuperare un bottino nascosto. Questa guida ti fornirà istruzioni dettagliate per completare con successo la missione e ottenere le ricompense.
Inizio della missione: conversazione nella roccaforte dei Pyke
Per avviare la missione, dirigiti alla roccaforte dei Pyke su Toshara. All’interno del bar, ascolta la conversazione tra alcuni membri del Sindacato Pyke che discutono di un mercante corrotto e di un bottino nascosto. Questa interazione attiverà la missione “Mercante Corrotto”.
Alla ricerca del nascondiglio del mercante
Dopo aver ascoltato la conversazione, procedi oltre Lalini Ledeno, il Mercante del Mercato Nero, e attraversa un piccolo passaggio. Troverai una porta chiusa che richiede l’uso di un Data Spike per essere sbloccata. Utilizza il tuo Data Spike per aprire la porta e accedere al corridoio.
Recupero del bottino nascosto
Una volta all’interno, percorri il corridoio fino in fondo e gira a destra. Troverai una porta socchiusa; aprila ed entra nella stanza. All’interno del contenitore, troverai un Braccialetto Antico, del Tessuto Grezzo e del Chak-root. Il Tessuto Grezzo è un materiale per potenziamenti, mentre il Braccialetto e il Chak-root possono essere venduti a un mercante per ottenere crediti extra.
Conclusione della missione
Non appena entri nella stanza e raccogli gli oggetti, la missione “Mercante Corrotto” sarà completata, aggiungendo preziose risorse al tuo inventario.