Scopri come completare la missione secondaria “Giocattolaio scomparso” in Star Wars Outlaws, ottenendo ricompense esclusive per il tuo speeder e il Trailblazer.
Introduzione
Nel vivace quartiere degli artigiani di Akiva, una donna seduta accanto a cesti appesi ti chiederà aiuto per riparare un droide giocattolo. Accettando la missione, avrai l’opportunità di ottenere un nuovo gingillo per il tuo speeder e il Trailblazer.
Alla ricerca del fabbro di droidi degli Hutt
Per iniziare, dirigiti al Distretto del Cartello Hutt a Myrra. Assicurati di avere una reputazione “Buona” o superiore con gli Hutt, poiché alcune aree e missioni richiedono questo livello di affinità. Superati i primi due guardiani, svolta immediatamente a sinistra per trovare il Droidsmith degli Hutt. Tuttavia, egli non sarà in grado di fornirti informazioni sulla posizione del giocattolaio scomparso.

Riparazione nel Mercato di Myrra
Spostati quindi al Mercato di Myrra, dove troverai un Rodiano dietro al mercante Ta Hipan. Questo esperto sarà in grado di riparare il droide giocattolo per te.
Conclusione della missione
Una volta riparato il droide, torna dalla donna che ti ha affidato la missione. Come ricompensa, riceverai un nuovo gingillo da utilizzare sul tuo speeder e sul Trailblazer, arricchendo così la tua esperienza di gioco.
Seguendo questi passaggi, completerai con successo la missione “Giocattolaio scomparso” in Star Wars Outlaws.